Bobo Craxi investito in moto da una poliziotta contromano


Bobo Craxi investito in moto da una poliziotta contromano
Bobo Craxi investito in moto da una poliziotta contromano … Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contro mano. … Questo il tweet con cui …


Bobo Craxi investito in moto da una poliziotta contromano
Bobo Craxi investito in moto da una poliziotta contromano. L’incidente in centro a Roma. L’ex sottosegretario socialista non è grave. Ha twittato: “Diciamo che succede. Saluti dal Santo Spirito” Leggi l’articolo completo – Repubblica


Bobo Craxi investito a Roma da una poliziotta contromano
ROMA – Paura per Bobo Craxi, investito a Roma da una poliziotta che pare guidasse contro mano. A darne notizia è lo stesso politico con un post su Twitter. L’incidente è avvenuto nella …


Bobo Craxi ricoverato: “Investito da poliziotta che …
Brutto incidente questa mattina per Bobo Craxi.Il figlio dell’ex leader del Psi Bettino Craxi è stato investito da una vettura guidata da una poliziotta in centro a Roma.Non pubblicherò le foto.


Bobo Craxi, incidente stradale: come sta/ “Investito da
Investito da poliziotta contromano“, racconta il politico sui social Bobo Craxi (Rainews24) Bobo Craxi ricoverato in ospedale per un incidente stradale .


Bobo Craxi è stato investito a Roma da una poliziotta
Bobo Craxi investito questa mattina a Roma… Vittorio Michele Craxi, meglio conosciuto come Bobo, è stato investito questa mattina da una poliziotta che guidava contromano (probabilmente c’era un inseguimento o un’emergenza in corso, ndr) L’incidente si è verificato intorno alle 10.40 in piazzale Flaminio a Roma. Il politico si trovava sulla sua moto che, però, […]


Bobo Craxi ricoverato: “Investito da poliziotta contromano
Pubblicato il: 16/06/2020 13:37 “Non pubblicherò le foto. Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contro mano.Diciamo che succede. Saluti dal …


Bobo Craxi investito a Roma da una poliziotta in contromano
Bobo Craxi investito a Roma da una poliziotta in contromano Condividi ” Voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava in contromano “, sono le parole scritte dal pugno del politico Bobo Craxi, all’anagrafe Vittorio Michele Craxi , ex sottosegretario di Stato agli Affari Esteri sotto il governo Prodi.


Roma, incidente per Bobo Craxi: investito da poliziotta
Leggi su Sky TG24 l’articolo Roma, Bobo Craxi investito da poliziotta che guidava contromano


Bobo Craxi: «Io investito da una poliziotta che guidava …
«Non pubblicherò le foto. Ma voglio comunicare che sono stato investito in pieno centro da una poliziotta che guidava contromano.Diciamo che succede. Saluti dal Santo Spirito ». Con questo messaggio, postato su Twitter, Bobo Craxi annuncia di essere stato vittima a Roma, nella mattinata di martedì, di un incidente stradale e di essere attualmente ricoverato all’ospedale Santo Spirito.
Launch scan tool