Cancellieri saluta la Roma: “Per me è stata una seconda famiglia. Ora inizio un percorso importante”


Cancellieri saluta la Roma: “Per me è stata una seconda …
Le dichiarazioni social del nuovo giocane attaccante gialloblù dopo il trasferimento dalla Roma Il commento social di Matteo Cancellieri, nuovo attaccante esterno classe 2002 dell’Hellas Verona, che ha salutato così la sua ex squadra, la Roma: “Dieci anni trascorsi insieme a questa maglia, sono entrato che ero un bambino, ancora ricordo il giorno del mio […]


Roma, il raccattapalle perdona Ferreyra: “È un essere …
Si chiama Matteo Cancellieri il raccattapalle più famoso di Roma.Il ragazzo è diventato quasi un eroe nella Capitale dopo essere stato violentemente spinto da Ferreyra perché ritardava la consegna del pallone allo Shakhtar con i giallorossi in vantaggio 1-0.Classe 2002, l’attaccante della Roma Under 16 pupillo di Bruno Conti è stato soccorso dai medici dell’Olimpico e oggi attraverso …


“Grazie del suo lavoro” il Pd saluta la Cancellieri
“Grazie del suo lavoro” il Pd saluta la Cancellieri Coro di ringraziamenti alla commissaria, ormai prossima all’addio. Il saluto di Donini, Cevenini e Bonaccini.


UFFICIALE. Fofana saluta la Serie A e torna in Francia …
La Roma oggi comincia ufficialmente la nuova stagione con l’amichevole in programma alle 17,30 a Trigoria contro la Sambenedettese, Serie C, diretta su Sky Sport e Roma Tv,, ma la curiosità c’è, e non è poca, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.


L’Angelico saluta il suo pubblico tra gli applausi
L’Angelico Biella saluta la serie A al Lauretana Forum con una prova di orgoglio ed attaccamento ai propri colori. Troppo forte la lanciatissima Acea Roma per una squadra priva, oltre che di Pinkney, anche di Johnson, ma nonostante tutto i ragazzi di Cancellieri hanno cercato in ogni modo di recuperare una gara che gli ospiti hanno fatto propria sopratutto nel secondo quarto.


Il Cagliari saluta la Coppa Italia, debacle col Verona!
Il Cagliari saluta la Coppa Italia, debacle col Verona! … Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliair di Max Canzi che ospiterà sabato la


Chelsea, saluto social a Pedro: «Grazie di tutto …
Pedro saluta il Chelsea: lo attende la Roma La prima operazione in entrata della Roma 2020/2021 è praticamente realtà. Manca l’ufficialità, ma il primo tassello è andato al proprio posto: Pedro non è più un giocatore del Chelsea.


Calciomercato Roma, preso Kumbulla
Kumbulla alla Roma: il comunicato del Verona. Questo il comunicato del Verona: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo ad A.S. Roma – con obbligo di acquisizione definitiva da parte del Club giallorosso al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marash Kumbulla, 20enne difensore di origini albanesi, nato a Peschiera …


UFFICIALE. Roma, rinforzo in difesa: ecco Kumbulla. L …
Marash Kumbulla è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma.L’operazione ha un costo, complessivo, di 30 milioni per le casse giallorosse. Di seguito il comunicato del Verona che fa il punto della situazione: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a titolo temporaneo ad A.S. Roma – con obbligo di acquisizione definitiva da parte del Club giallorosso al verificarsi di determinate …


Kumbulla è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma
ROMA – Marash Kumbulla è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il primo colpo dell’era Friedkin è il difensore classe 2000 dell’Hellas Verona che, dopo una stagione super agli ordini di …
OBD2 Diagnostic Tool