I modelli di Facebook faticano ancora a riconoscere i deepfake


Facebook mette al bando i deepfake – Internet e Social – ANSA
Facebook mette al bando i deepfake, cioè i video creati con una tecnica che sfrutta l’intelligenza artificiale per sovrapporre due volti in un video, creando uno scambio di identità e …


Facebook vuole combattere i deepfake generando altri …
Facebook ha in mente una soluzione imprevista: consiste nel generare quanti più deepfake possibili così da poter avere, un domani, un database col quale allenare algoritmi e strumenti per …


Video Deepfake, la stessa tecnologia che li rende …
I video Deepfake possono essere molto pericolosi, ma fortunatamente la stessa tecnologia che li rende possibili, l’AI, può aiutare a smascherarli prima che possano fare danni. Almeno in relazione …


Workshop modelli di business – Posts | Facebook
Workshop modelli di business, Firenze. 268 likes · 6 talking about this · 1 was here. Consulenze e workshop sul metodo Business Model Canvas per startup, freelance e no-profit. Case studies e articoli


Deepfake: cos’è, come funziona e perché fa paura
Deepfake: i video fasulli … l’intelligenza artificiale, usando modelli ben approntati, consentirà di produrre un video deepfake difficile da riconoscere come tale. …


Deepfake: per la Polizia postale è la nuova frontiera del …
Il deepfake – la tecnica di contraffazione video tramite la quale è possibile far dire e fare a chiunque cose mai dette né fatte – è ufficialmente un problema anche in Italia.Dopo che il …


Gruppo RES – Posts | Facebook
Gruppo RES, Vimercate. 54 likes · 2 were here. Consulenza e Formazione sono la nostra Mission. Le facciamo applicando gli standard ISO 9000, in una struttura Accreditata, con professionisti…


Basta speculazioni e demagogia sulla pelle … – facebook.com
Facebook. Email or Phone … se uno racconta rifarsi che devo dialogare con chi devo lavorare allora veniamo ai problemi la campania oggi è un modello per carità va bene se qualcuno in … lettere di totone tenevano già scritto con una demagogia con una borga varietà che sono insopportabili c’è gente che ancora non ha capito che è …


CEDAV Onlus – Post | Facebook
CEDAV Onlus, Messina. Mi piace: 2033 · 110 persone ne parlano · 3 persone sono state qui. Il CeDAV è operante a Messina dal 1989 con l’obiettivo di di far emergere, conoscere, combattere, prevenire e…


Deepfake: cosa sono e perché sono pericolosi | Libero …
Un altro Deepfake entrato nella storia è quello in cui Mark Zuckerberg ammette che Facebook controlla i dati e, di conseguenza, controlla la vita delle persone. A turno, altri personaggi famosi sono rimasti vittima dei video manipolati: Taylor Swift, Katy Perry, Gal Gadot, Emma Watson, Scarlett Johansson, Daisy Ridley.
Diagnostic Tool