Il malinteso sul vitalizio dopo due anni e mezzo di legislatura: Mario Giordano fu querelato


Il malinteso sul vitalizio dopo due anni e mezzo di
Il malinteso sul vitalizio dopo due anni e mezzo di legislatura: Mario Giordano fu querelato Sta girando senza sosta, in queste ore, la storia del vitalizio dopo due anni e mezzo di legislatura acquisito dai parlamentari, con una norma apparentemente definita nel 2020 e scoperta dal noto giornalista Mario Giordano. Una storia vecchissima, tanto per …


Il malinteso sul vitalizio dopo due anni e mezzo di
Mario Giordano e la scoperta del vitalizio dopo due anni e mezzo di legislatura. Nello specifico, il post che circola su Facebook a fine aprile 2020 ci dice che domenica notte i politici (lasciando intendere che ci sia ovviamente lo zampino del governo) si siano fatti una legge su misura, in modo tale che da questo momento possa scattare il vitalizio solo dopo 2 anni e mezzo di legislatura.


Il malinteso sul vitalizio dopo due anni e mezzo di
Il malinteso sul vitalizio dopo due anni e mezzo di legislatura: Mario Giordano fu querelato (Di lunedì 27 aprile 2020) Sta girando senza sosta, in queste ore, la storia del vitalizio dopo due


Vitalizio del parlamentare – Wikipedia
Il vitalizio del parlamentare è una erogazione mensile godibile, al termine del mandato parlamentare, in base al conseguimento di alcuni requisiti di anzianità di permanenza nelle funzioni elettive.In alcuni ordinamenti, esso è previsto anche per chi è stato titolare, nell’ambito della democrazia rappresentativa, di un mandato elettorale nell’ambito di assemblee non statali, presso le …


Nel fuorionda di Renzi in radio spuntano le tre pensioni …
E si aggiungerà al vitalizio da ex … prima che cambiasse il sistema) dopo alme­no due anni e mezzo di legislatura han­no diritto al vitalizio. Bersani è stato eletto europarlamentare nel giugno 2004 (con 342.296 preferenze), ma ha poi lasciato nell’aprile 2006, eletto alla Camera e nominato ministro del gover­no Prodi. Meno di due anni


Ilona Staller – Wikipedia
Primi anni. Nata a Pest con il nome anagrafico Elena Anna Staller, è figlia di un funzionario del Ministero dell’Interno ungherese e di un’ostetrica che si chiama anch’essa Ilona. A 13 anni, dopo aver vinto il titolo di Miss Ungheria, iniziò a lavorare nell’agenzia di modelle ungheresi MTI.


il Fatto Quotidiano – Wikipedia
il Fatto Quotidiano è un giornale quotidiano italiano fondato nel 2009 da Antonio Padellaro.Padellaro è stato direttore dalla fondazione del giornale fino al 3 febbraio 2015, quando la direzione è passata a Marco Travaglio, in precedenza condirettore e prima ancora vice direttore.Ha una diffusione media di oltre 30 000 copie e un lettorato medio di circa 400 000 lettori


Gianni Rivera – Wikipedia
L’anno successivo fu tra i protagonisti della finale di Coppa dei Campioni, vinta per 4-1 contro l’Ajax: «due gol, il secondo e il quarto, sono venuti dal suo inimitabile talento». Fu l’unico milanista, assieme a Giovanni Trapattoni, ad aver disputato entrambe le finali del 1963 e del 1969.


Mara Carfagna – Wikipedia
Mara Carfagna, all’anagrafe Maria Rosaria Carfagna (Salerno, 18 dicembre 1975), è una politica ed ex modella italiana. Deputata del Popolo della Libertà e di Forza Italia, è stata Ministro per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV.Dal 29 marzo 2018 è vicepresidente della Camera dei deputati.Dal 20 dicembre 2019 è a capo di Voce Libera, associazione interna a Forza Italia.


Le foto dei rom che hanno speronato la volante di Pasquale …
Su Facebook stanno girando le presunte foto dei rom che il 27 aprile hanno provocato la morte dell’agente scelto Pasquale Apicella con uno scontro frontale mentre si davano alla fuga dopo una rapina in una banca di Napoli.. L’incidente mortale. Intorno alle 4 del mattino del 27 aprile alcuni residenti avevano contattato le forze dell’ordine per segnalare una rapina in corso in un …
Autel TPMS sensor